Ravenna Strikes Back – Informazioni sul gioco Hyperdrive

Durante una missione sul pianeta Kowak, l’iperguida del vostro Corellian YT-1300 si è gravemente danneggiata. Purtroppo non è facilmente reperibile, se non con l’aiuto di tre pericolosi mercenari che si trovano nelle cinque aree dell’evento: Exibit Hall, Artist Valley, Junkyard Square, Meeting Room e Food Court.

Cercali e usa la parola d’ordine “questa è la via” (se riceverai la risposta “hai parlato” significa che si tratta della persona giusta) per tentare di ottenere da loro i pezzi di ricambio, dovrai dare prova di meritarli, con l’intelligenza o con l’astuzia, ma attento a non fare passi falsi, i fuorilegge non danno una seconda possibilità.

Dovrai avvicinarli tutti e tre, uno alla volta, per recuperare i nove pezzi necessari a ricomporre l’iperguida.
Ogni mercenario avrà tre pezzi e per averli dovrai rispondere correttamente ad alcune loro domande.

Come fare a riconoscerli? Semplice, ognuno avrà il simbolo del proprio clan sul petto: l’Alba Cremisi, il Clan Desilijic e il Sole Nero… Come già detto, non sono da prendere alla leggera.

Una volta ottenuti tutti i nove pezzi potrai raggiungere lo shop ufficiale dell’evento all’interno della Exibit Hall, e recuperare il supporto di accensione della tua iperguida.
Solo a quel punto potrai ripartire con il tuo YT-1300, meglio conosciuto come Millennium Falcon.

 

 

Il gioco sarà attivo nei seguenti orari: sabato e domenica dalle 14 alle 18.
Il ritiro del premio avverrà allo shop ufficiale dell’evento e solo con la presentazione del nome e dell’indirizzo email usati per la registrazione.
Con questa email hai diritto a saltare la fila, presentala all’ingresso riservato (puoi mostrarla anche tramite il tuo smartphone).

Ricordati che potrai giocare una sola volta.