Che voi siate degli aspiranti Jedi o Sith, è fondamentale l’addestramento con la spada laser. Per ottenere il massimo dalle vostre abilità e capire a fondo l’uso della forza, è stato realizzato un simulatore che vi porterà all’interno di un’ambiente dove potrete brandire e usare la vostra arma, elegante, per tempi civilizzati, non goffa o erratica come un fulminatore.

Il giocatore si troverà all’interno di un edificio in stile dojo ambientato sul pianeta Tatooine.

Munito di spada laser, il giocatore dovrà tagliare gli oggetti (a tema) che compariranno attorno alla piattaforma di gioco e raccogliere più punti possibili, facendo attenzione ad evitare quelli con penalità.
L’ambientazione comprende anche delle aree esplorabili dal giocatore con i personaggi della saga.

 

Paperpixel è in grado di sviluppare completamente in-house il prodotto; dalla progettazione delle parti meccaniche allo sviluppo dei software, dalla modellazione 3D alle animazioni, fino alla realizzazione dell’attrazione stessa.

Ci ha sempre accomunato una forte passione per la tecnologia e per l’innovazione che non poteva rimanere indifferente al mondo della realtà virtuale, settore in cui ci siamo altamente specializzati.

Di pari passo con lo sviluppo di nuove apparecchiature tecnologiche, le esperienze virtuali sono diventate sempre più evolute. Le abbiamo studiate a fondo, selezionate e perfezionate, creando soluzioni “Tailor Made” in realtà virtuale adattabili ad ogni contesto, declinabili a qualsiasi strategia di marketing e comunicazione, in linea con le esigenze di qualsiasi settore , dall’ entertainment al gaming, alla formazione ed assistenza da remoto.